Tuesday, January 15, 2008

BITCH - MIGUEL ANGEL MARTIN A ROMA

Sabato 19 gennaio debutta la casa editrice Purple Press con la presentazione del volume a fumetti BITCH dell'autore spagnolo MIGUEL ANGEL MARTIN. La presentazione avverrà presso la Mondo Bizzarro Gallery di Roma che per l'occasione allestirà una mostra con gli originali del fumetto.MIGUEL ANGEL MARTIN sarà presente per incontrare il pubblico.
La sottoscritta venerdì 18 sarà a Fiumicino, assieme ad Alessandra (immaginatevi una Cleopatra in chiave moderna) a prelevare Miguel...

Ovviamente vi aspetto sabato alle ore 18 da Mondo Bizzarro.
Alla prossima.


Bitch è una giovane graffitista impegnata in una battaglia a colpi di tag con Heartbeat, misterioso rivale che riesce a stare sempre un passo avanti alla nostra eroina dai capelli rosa shocking. Assieme a lei, Amin, un giovane dj omosessuale di origine saharawi e Blondi, una ragazza vegana militante animalista.Tra manifestazioni contro la guerra, rave party a base di musica tecno e nottate passate a realizzare i propri pezzi sui muri della città, Bitch incontra personaggi di tutti i generi: terroristi palestinesi, artisti della mutazione corporea, naziskin underground e rospi radioattivi.Miguel Ángel Martín descrive un’Europa del futuro che assomiglia in maniera allarmante a quella di oggi. La polizia sperimenta nuove, micidiali armi per disperdere le manifestazioni, i centri commerciali saltano per aria e la vita di Bitch e dei suoi amici non sarà più la stessa.