Friday, December 21, 2007

PEOPLE I KNOW

Una sola cosa è certa: anche questo Natale non mi trasformerà nella fatina dei boschi, figuriamoci in Biancaneve o Cappuccetto Rosso...
In verità le cose certe sono due: sono una spia impunita, bisbetica, indomata e pure squilibrata. Ma mi dicono che nelle vesti di penitente sono molto poco credibile.
Quindi faccio a modo mio, rivolgendomi a PEOPLE I KNOW (le persone che fino a un anno fa hanno fatto parte della mia vita quotidiana o quasi, che non ho mai dimenticato nonostante i lunghi silenzi, le persone nuove arrivate nel mio avamposto su montagne russe e calci in culo, che restano spiazzate dai miei arrivi improvvisi e dalle sparizioni inspiegabili).

Allecciate le cinture perchè io sono ancora viva.
Così...col Natale alle porte, la neonata del piano di sopra che strilla, il cane incazzato e la valigia che mi si incastra tra lo zerbino e gli stivali neri, vi dico arrivederci, godetevi pure il Natale, il Capodanno, la Befana (nei miei sogni la Befana è bella e ha gli occhi azzurri), io mi ritiro per un pò.
In overdose di emozioni vi saluto.
Alla prossima,
vostra
Anna Voig